FANDOM

Premessa Edit

Ecco il primo personaggio che metterò. Ora sto parlando del letale me stesso!

L'Imperatore Raptor Edit

"Essere predatore significa essere una perfetta macchina per uccidere e per strappare la carne, non devi avere pietà per le prede, loro devono aver paura di te e tu devi evolverti per continuare a nutrirti, quando uccidi poi dovrai anche affondare i denti nella carne della preda e divorarla e non provare pentimento perché questa è la base della sopravvivenza! L'istinto non è un male ne un bene, è neutrale!"

Una virtù dell'Imperatore Raptor.

Imperatore Raptor
No image avaliable
Biographical information
Profession Predatore, Imperatore
Organisations Power Pack, Impero Dei Raptor, Associazione Degli Stretti
Height 2,5 metri
Age 66 milioni di anni fa
Hobbies Osservare i coccodrilli
Skills Salto molto alto, morso potente, artigli affilati e grande intelligenza
Status
Production information
Actor/Actress
First appearance Episodio 6.1
Latest appearance Episodio 6.5
Crasraptor

Personalità Edit

Fin da piccolo è stato educato a cacciare. Molto sociale. Fu il primo della sua specie a fidarsi delle anomalie. Grazie a questo lui ottenne l'immortalità e la conoscenza totale delle anomalie (Che fu trasmessa istantaneamente anche ai suoi simili) questo li salvò dall'estinzione. È molto legato all'Atroxsaurus Alpha perché si erano già incontrati e si rispettavano a vicenda da allora fu legato anche al Carnotaurus e al Tyrannosaurus rex. Non caccia mai per sport, si diverte soltanto a uccidere. Uccide gli umani per mantenere il segreto delle anomalie. Però per ira nei confronti di Matt ha permesso a tutti i Raptor di uccidere essere umani per ogni ragione o senza. Si dimostra un ottimo leader per i Raptor infatti oltre che nella sua civiltà non sono mai stati commessi crimini o ci sono state crisi il suo è un popolo relativamente pacifico (escludendo le guerre con i Predatori Del Futuro e l'ARC). Essendo il più vecchio di tutti i personaggi e quello che sa più cose. Inoltre è anche uno dei più crudeli nel trattare le prede e i nemici. È un personaggio saggio e leale. Lui ha un vero odio per l'umanità, ma che è riuscito a sopprimere per secoli, sfortunatamente dall'odio che ha cominciato a provare per Matt, la capacità di tolleranza per l'umanità, già non molto forte, si è totalmente sfracellata facendogli tornare l'odio che provava per l'umanità. Nutre una vera ossessione per i coccodrilli e affini e ha incontrato tutti questi animali. L'ossessione è nata da quando ha incontrato un Sarcosuchus e affascinato dalla giravolta mortale. Da quando l'umanità è nata se catturava dei cacciatori che cacciavano troppo li condannava ad attraversare un'anomalia e poi li buttava tra le fauci di un Sarcosuchus. Nel 1945 la sua passione per i coccodrilli continuò a crescere dopo aver assistito alla battaglia di Ramree. Un giorno in quell'isola ha trovato otto coccodrilli marini sperduti. Uno era bianco. Li ha resi immortali e li ha portati nel suo castello. Gli da grande libertà e li porta spesso a Ramree. Ci tiene molto ai suoi coccodrilli. Per la sua passione per i Coccodrilli Marini ha visto nel futuro che non si sono evoluti ma hanno raggiunto la loro antica gloria passata raggiungendo di nuovo la lunghezza di 8 metri. Allora ne catturò uno e lo tenne insieme agli altri.

Abilità Edit

Ha diverse abilità molto sviluppate. Una delle quali sono quelle combattive può uccidere diversi Predatori del Futuro insieme, il numero che può uccidere è imprecisato. Riesce a fare grandi balzi. Inoltre la sua grande velocità gli permette di schivare gli attacchi dei Predatori del Futuro. L'intelligenza comunque è la sua abilità più sviluppata. Da quello che dice si può notare che abbia una certa conoscenza delle anomalie. Un'altra abilità che possiede è addomesticare predatori letali a suo vantaggio. Alcuni esempi sono Omega e Omicron. Da quello che dice sembra avere anche un certo controllo delle anomalie.

Relazioni Edit

Crasraptor Edit

L'Imperatore Raptor si assicura che i Raptor siano ottimi animali da caccia. Per lasciare normale la popolazione fa nascere i cuccioli nel Cretaceo ma si assicura che il padre e la madre siano la prima cosa che vedano. Fa questo perché non vuole che le prede finiscano in fretta e non accadono crisi. Gli dà una perfetta istruzione.

Crasraptor Femmina

Un tipico abitante del suo popolo.

Alpha Edit

Finora si è riferito a lui come "il vantaggio" ma non per mancanza di rispetto, ma per tenerlo segreto all'ARC. Si sono incontrati due volte. La prima quando l'Imperatore Raptor era adulto e Alpha cucciolo e avevano attraversato un'anomalia per la prima volta. La seconda durante la battaglia dei tre sopravvissuti. Cosa avvenuta in Sud America. Ha veduto coinvolti diversi predatori e erbivori. Solo tre carnivori sopravvissero, appunto Alpha e Raptor e il terzo è stato un'esemplare di Mosasaurus. Hanno un grande legame di amicizia.

Matt Anderson Edit

È sotto inteso che provi rabbia nei confronti di

Power ruggisce

Alpha un grande alleato

Matt. Arriva a rapire persone a cui tiene per danneggiarlo.

Matt Anderson

Matt Anderson per cui prova ira

Connor Temple Edit

A causa del fatto che Connor è un grande inventore ma si è spesso ritrovato in brutte situazioni per le sue distrazioni e le sue pensate lo considera un intelligente imbranato.

Connor Temple

Connor Temple, un'intelligente imbranato

Abby Maitland Edit

A causa del fatto che Abby ha badato alle creature del Serraglio prova un certo rispetto per lei.

Abby Maitland-0

Per Abby Maitland prova un riluttante rispetto

Becker Edit

A causa del fatto che è riuscito a cavarsela per il rotto della cuffia lo considera un ottimo bersaglio da caccia.

Becker

Si diverte a cacciarlo

Jess Parker Edit

A causa del fatto che non è abituata alle creature ama prenderla in giro.

Jess Parker

Con lei ama fare sporchi giochetti piuttosto che attaccare davvero.

Helen Cutter Edit

Dato che Helen aiuta i Predatori Del Futuro lei è molto odiata dall'Imperatore Raptor.

Helen Cutter

Per Helen Cutter prova odio

Emily Merchant Edit

Il rapimento di Emily Merchant è la prova di quello che Raptor arriva per far soffrire Matt. È più in pericolo degli altri dato il fatto che è la persona a cui Matt tiene di più.

Emily Merchant

A differenza degli altri per Emily prova una particolare attenzione

James Lester Edit

Dato che ha guidato l'ARC contro i Predatori Del Futuro prova un grande rispetto per lui.
James Lester

Per Lester prova rispetto come leader

Le Piume Dell'ImperatoreEdit

Una caratteristica unica di Raptor è la sua caratteristica di cambiare il colore delle sue piume a seconda delle diverse stagioni.

In Inverno le piume sono blu.

In Primavera le piume sono verdi.

In Estate le piume sono rosse.

In Autunno le piume sono gialle.

Il colore dipende dalle stagioni ma il numero di piume dipende dalla temperatura.

Nel caso Raptor si trovi in Autunno o in Inverno in posti caldi le sue piume mantengono lo stesso colore ma il piumaggio è meno folto. Nel caso Raptor si trovi in posti freddi in Primavera, Estate o Autunno (quest'ultimo in posti davvero molto freddi) il piumaggio folto come in Inverno.

Modus Operandi Edit

Raptor ha anche un suo Modus Operandi per uccidere le sue vittime. Il suo stile è saltare addosso alla vittima graffiarla molto velocemente con gli artigli anteriori, affondare entrambi gli artigli a falce nel corpo della vittima e poi mordergli con forza la testa. (Questo succede quando le prede o i nemici sono in uno e non più in grado di battersi nel caso fossero di più o fossero in grado di battersi usa la sua classica modalità caccia e uccidi e in questo stato sono molto più pericolosi della norma e uccidono in modo più rapido e efferato).