Primeval Fanon Wiki
Advertisement

Premessa[]

Buongiorno io sono Crasraptor e questa pagina è dedicata al secondo episodio della sesta stagione di Primeval.

Episodio 6.2 È Troppo Tardi Per Tornare Indietro[]

Primeval_Season_6_Sigla

Primeval Season 6 Sigla

Questo è il secondo episodio della sesta stagione di Primeval. È ambientato tra l'episodio 6.1 e l'episodio 6.3. La creatura protagonista è l'Anurognathus e quella secondaria è la Megopteran. L'episodio è scritto da Mattia Luraschi.

Anurognathus

La copertina

Trama[]

PARTE II- ANUROGNATHUS

Rex_-_Primeval_(Original_Television_Soundtrack)

Rex - Primeval (Original Television Soundtrack)

Matt disse ad Emily:Quando stavamo andando a King Cross, ho visto qualcuno!>>.

Emily chiese:Chi?>>.

Matt rispose:Me stesso!>>.

Intanto Lester chiese:Ora sono parecchio impegnato Connor che mi devi dire?>>.

Connor rispose:<<C’erano dei Raptor nel recinto del Tyrannosaurus!>>.

Lester disse:Raptor, non preoccupiamoci, manderò una squadra a occuparsi di loro!>>.

Connor esclamò:Ma non sono Raptor normali, parlano, sono un’evoluzione degli Austroraptor!>>.

Intanto Emily esclamò:Dai Matt molto probabilmente era un allucinazione!>>.

Matt rispose:sì probabilmente hai ragione!>>.

Intanto Lester disse a Connor:Allora sei matto, forse qui ci sono dei Raptor, molto probabilmente però non parlano!>>.

Lester aggiunse:Ma per la tua idea geniale per fermare la macchina di Philip ti concederò un desiderio e ora vedremo i filmati di sicurezza del recinto del Tyrannosaurus, sì abbiamo messo telecamere di sicurezza in ogni albero!>>.

Lester e Connor andarono a vedere i filmati di sicurezza. Dopo che li vide Lester esclamò:Oh cavolo, hai ragione Connor dobbiamo andare!>>.

Lester e Connor andarono da Matt e Lester gli disse:<<Matt, io so della faccenda dei Raptor e che gli avete dato il congegno di apertura delle anomalie, non sono arrabbiato ma hanno aperto un’anomalia ma sai qual è la catastrofe!>>. Matt chiese:Qual è?!>>.

Lester fece sarcasmo:Che i Raptor non sono belli! Secondo te, che i Raptor parlano!>>. Matt con il resto della squadra andò al recinto del Tyrannosaurus.

Matt ordinò agli addetti del Serraglio:Mettete il Tirannosauro nella gabbia provvisoria c’è un anomalia nel suo recinto!>>.

Dopo il T-rex fu messo nella gabbia provvisoria e la squadra entrò nel recinto ma non trovarono nessuna anomalia. Subito andarono da Lester.

Matt gli comunicò:Lester l’anomalia si è chiusa e nessuna creatura è uscita!>>.

Lester esclamò:<<Perfetto!>>.

Connor esclamò:Questa era solo la prima goccia di pioggia, quando abbiamo fermato la Nuova Alba era solo la fine dell'inizio, questo è l’inizio dello svolgimento!>>. Intanto un sei ragazzi avevano fatto campeggio in una foresta. All’improvviso sentirono un rumore. Una cosa piombò dal cielo e distrusse una tenda e rapì un ragazzo. In seguito tornò senza il ragazzo e ne prese un altro. Ripeté la stessa operazione per tre volte. Solo uno riuscì a scappare ma fu trovato da qualcosa che la squadra aveva incontrato. Lui urlò mentre veniva orrendamente dilaniato. Intanto nel bosco vicino alla casa del Ministro si aprì un anomalia. Era un’anomalia del Cretaceo Superiore Sud Americano. Sfortunatamente per il povero Ministro era la stessa anomalia che si era aperta del 1993 invecchiata di 18 anni. Anche la stessa creatura che aveva ucciso la lucertola era invecchiata di 18 anni e ora poteva stare nella città del Futuro in bella vista senza morire. La feroce creatura vide l’anomalia e si avvicinò a passo silenzioso, sapendo che i rumori passavano dalle anomalie, le potenziali prede attraverso potevano sentirlo e fuggire. Appena attraversata l’anomalia per il mostro non fu difficile mimetizzarsi. L’animale aveva sentito l’odore di una preda: il Ministro. Cercava un altro posto in cui nascondersi. Vicino uno dei muri laterali. Andò lì senza farsi sentire. Il Ministro uscì di casa a prendere il giornale. Era l’attimo perfetto.

L'Atroxsaurus Spia Il Ministro

La creatura, per uno strano motivo, aveva perso l’interesse per lui ma solo come preda, come bersaglio da uccidere ce l’aveva ancora l’interesse. Così la bestia uscì e lo uccise con un orribile artigliata letale. L’aveva mutilato. Questa creatura non aveva prede che potessero ucciderlo con le loro forze ma solo farlo cadere a terra e prendere il tempo di allontanarsi o farlo stancare. Ora la misteriosa creatura e l’ARC condividevano lo stesso tempo e lo stesso stato. Dopo un po' di tempo tutti con Lester erano a casa del Ministro.

Matt chiese ad Abby:Allora cosa può causare queste ferite!>>.

Abby rispose:Allora la testa e la gamba sono stata amputate, la mia prima impressione era che sia stato un Therizinosaurus ma non sono della lunghezza giusta!>>.

Matt ordinò:Comunque ora dobbiamo sbrigarci!>>.

L’anomalia la trovarono ma si chiuse.

Becker disse agli altri:Ragazzi guardate qui!>>.

Andarono da Becker e videro le tende distrutte del campeggio dei ragazzi. Connor trovò lo scheletro di uno di uno di loro e urlò.

Matt chiese a Connor:Che succede?>>.

Appena vide lo scheletro capì. Poi si sentirono dei versi.  

Connor esclamò:Dobbiamo andarcene da qui!>>.

Becker chiese:Che cosa succede?>>.

Matt rispose:Questi versi li fanno gli Anurognathus!>>.

Becker domandò:Cosa sono gli Anurognathus!>>.

Connor rispose:Sono piccoli, bruttini e cattivi, attaccano tutti ma attaccano ripetutamente chi ha del sangue addosso!>>.

Connor esclamò:Dobbiamo andarcene da qui!>>.

Poi si sentì un verso molto potente.

Una voce familiare poi esclamò:Buongiorno!>>.

Tutti si voltarono e videro che c’era Raptor.

Matt impugnò l’EMD e lo puntò contro Raptor.

Lui esclamò:Io non lo farei se fossi in te, non mi sono portato altri Raptor, ho portato qualcosa di più grosso e vedrete un’altra delle mie abilità!>>.

Il Raptor fece un verso uguale a quello degli Anurognathus. Molti Anurognathus si misero dietro di lui.

Connor chiese balbettando:Ad-addomestichi pre-predatori le-letali?>>.

Raptor rispose:sì, lo fanno tutti i Raptor, questa si chiama Anuroeria, li usiamo per difenderci e provare la stupenda sensazione del volo! Inoltre sono gli stessi che erano alla Nuova Alba!>>.

Raptor aggiunse:Non avete visto ancora tutto!>>.

Si sentì un forte ronzio. Una Megopteran magenta arrivò sulla scena.

Raptor esclamò:Vi presento Omega!>>.

Raptor aggiunse:Noi alleviamo le Megopteran per la caccia e per difenderci, si chiama Megoeria!>>.

Raptor in seguito esclamò:Comunque dovete sapere una cosa su gli Anurognathus, loro hanno un’organizzazione simile a quella delle api e un esemplare molto più grande è la regina e si da il caso che l’esemplare più grande sia qui!>>. Matt si avvicinò a Raptor con l’EMD puntato alla sua testa.

Raptor rise e poi esclamò:È tutto quello che sai fare? Sono le tue migliori minacce, un coniglio è più spaventoso di te credimi!>>.

Matt urlò avvicinandosi:Sta fermo dove sei o sparo!>>.

Raptor con sarcasmo esclamò:Davvero una minaccia convincente!>>.


Matt urlò:Torna dal luogo da dove sei venuto!>>.

Raptor esclamò:Vedi questo è il mio territorio!>>.

Matt chiese urlando:Ma che cosa stai dicendo?>>.

Raptor in seguito esclamò:Fa un altro passo e rischi di perdere una persona a te cara!>>.

Matt sfortunatamente fece un altro passo e ormai la canna dell’EMD toccava il naso di Raptor. 

Raptor esclamò:Hai fatto una scelta Matt!>>.

Omicron Sbatte Le Ali

Subito Raptor fece dei versi spaventosi e urlò:<<Omega, Omicron attaccate!>>. Successe tutto in pochi secondi. Un gigantesco Anurognathus piombò su tutti e la pericolosa Omega attaccò Matt. Raptor subito fece un alto salto rimbalzandolo sugli alberi e salendo su Omicron.

Raptor fece versi di Anurognathus e ordinò:Omega vieni ritirata!>>.

Gli Anurognathus, Raptor e Omega se ne andarono.

Matt chiese:State tutti bene?>>. C’erano tutti tranne Emily.

Matt chiese:Dov’è Emily?>>.

Intanto Raptor si fece il punto della situazione:La situazione è perfetta ora devo solo scoprire dov’è finito e stiamo per distruggere Matt!>>.

Raptor aggiunse:Il primo prigioniero, ora non posso pensare a torture ora ho un impegno più importante che mi attende!>>.

Il prigioniero di cui Raptor parlava era Emily. Lui stava in un castello e aveva messo Emily nei sotterranei.

Intanto all’ARC Lester esclamò:Allora Matt ricapitolando non sappiamo cosa ha ucciso il Ministro, Raptor sapeva della sua morte, ha fatto una trappola e Emily è probabilmente morta!>>. Becker triste esclamò:Sì a quanto pare è così che andrà!>>.

Abby esclamò:È stata una perdita orribile soprattutto per Matt!>>.

Connor esclamò:Aspetta prima di dare Emily per deceduta, forse Raptor non l’ha uccisa ma la tiene da qualche parte che probabilmente è il castello dei cavalieri dall’armatura blu, un posto sicuro come nascondiglio!>>. Lester esclamò:Perfetto va a comunicare la buona notizia a Matt ora che sono totalmente capo dell’ARC sarà uno scherzo portare la cavalleria lì!>>.

Intanto Emily era nella sua cella. All’improvviso sentì qualcosa. Allora appoggiò la testa al muro per sentire meglio. Sentiva delle voci. Non di pochi esseri ma di molti. Cantavano una strana canzone come se stessero celebrando qualcosa. Li dietro al muro si stava facendo uno strano rituale. Cantavano moltissimi Raptor. Davanti a tutti loro c’erano un Dilophosaurus e Raptor. Quest’ultimo dopo un po' si mise a meditare. Anche se non si capiva. Era in piedi con gli occhi chiusi e stava immobile.

Dopo un po' di tempo lui smise di meditare ed esclamò:Ora so dove si trova! Alle sacre scogliere del bianco cretacico!>>.

Il pomeriggio di quella giornata tutti i soldati dell’ARC, con diversi veicoli di trasporto e anche un elicottero, raggiunsero il castello guidati da Becker e dal resto del Team.

Castello Di Raptor

Raptor arrivò e esclamò:<<Buongiorno!>>. Raptor aggiunse:Matt è sorprendente quanto tieni ad Emily c’è un intero esercito qui con un elicottero!>>.

Matt urlò:Raptor i tuoi sporchi giochetti sono finiti!>>.

Raptor lo corresse:I miei sporchi giochetti sono appena iniziati!>>.

Raptor aggiunse:Comunque se sopravvivete a questa battaglia mi chiamerete Imperatore Raptor!>>.

Matt domandò:Che vuoi dire!>>.

Raptor rispose:Lo vedrai!>>.

Raptor fece scendere il ponte levatoio del castello. Tantissimi Raptor, Anurognathus e Megopteran uscirono. Connor esclamò:Oh dio ha proprio ragione, d’ora in poi lo chiamerò Imperatore Raptor!>>.

Becker con tono arrabbiato e sarcastico disse:Sì pensiamo a dargli il nome! Hai le pigne nel cervello, quel coso ci sta mandando bestie addosso!>>.

Connor esclamò:Hai ragione!>>. Jess contattò Becker:Va tutto bene!>>.

Becker esclamò:<<No, a quanto pare Raptor è un imperatore e ci sta mandando addosso i sudditi e altre bestie!>>.

Becker disse:Sta lontana da qui la situazione è davvero problematica!>>.

Jess esclamò:Allora fammi riprendere il controllo della situazione se no non riesco a coordinarvi come si deve!>>.

Becker chiese:Stai bene?>>.

Jess rispose:Sì ma ora che è ho scoperto che Raptor è un imperatore è ancora più inquietante!>>.

Jess disse:Allora è meglio che va solo uno di voi a prendere Emily, quindi fate un diversivo  per distrarre i Raptor e le altre bestie di cui hai parlato!>>.

Becker esclamò:Ho avuto un piano!>>.

I Raptor, gli Anurognathus e le Megopteran erano sempre più vicini. Becker allora subito salì sull’elicottero e lo fece partire per distrarre le Megopteran e gli Anurognathus. Il piano funzionò ma queste ultime due bestie ora attaccavano solo lui. Al resto dei Raptor ci avrebbero pensato i soldati dell’ARC. Intanto Matt corse verso il castello. Sfortunatamente fu visto dall’Imperatore Raptor che si nascose. Matt entrò nel castello e cercò la strada per i sotterranei inconsapevole del fatto che Raptor lo seguiva. Fortunatamente trovò al primo tentativo anche le celle fortunatamente.

Battaglia

Matt domandò urlando:Emily dove sei!>>. Lei rispose:Sono qui!>>.

Matt prese l’EMD e la mise al livello di potenza più alto. La porta di legno fu sfondata. Emily e Matt si abbracciarono.

All’improvviso una voce esclamò:<<Buongiorno!>>.

Era l’Imperatore Raptor che aggiunse:Matt se fossi un po' più sveglio capiresti che dovresti guardarti più spesso le spalle, ora non vi salverà nessuno!>>. Matt impugnò il suo EMD e lo puntò contro Raptor. Ci furono una calma e  un silenzio che sembravano interminabili. Matt sparò. Raptor saltò e ribalzò sul soffitto. Avrebbe ucciso Matt se Emily non l’avesse salvato. I due iniziarono a correre il più veloce possibile mentre venivano inseguiti dall’Imperatore Raptor. Appena usciti dal castello si ritrovarono Raptor dietro di loro.

Emily disse a Matt:Ho un piano!>>.

Emily corse via. Raptor si avvicinò a Matt. Raptor esclamò:Fatti sotto senza EMD!>>.

Raptor buttò a terra l’EMD di Matt. La creatura cerco di graffiare Matt fortunatamente quest’ultimo riuscì a schiavare gli artigli. Raptor mise la zampa sull’EMD di Matt per assicurarsi che non sarebbe riuscito a riprenderselo. Raptor saltò addosso a Matt. La creatura avvicinava le fauci alla testa di Matt e proprio quando ormai sembrava spacciato Matt riuscì a colpire l’occhio di Raptor. Raptor era furioso. Matt cercava di scappare ma Raptor gli saltava sempre davanti. Era molto veloce. Rimbalzava come una palla. Improvvisamente Matt fu buttato a terra.

L’Imperatore Raptor esclamò:Per te è finita!>>.

Poi si sentiva uno strano rumore che sembrava quello di un veicolo.

Raptor disse:Che cos’è questo rumore?>>.

All’improvviso Raptor fu colpito da un furgone in corsa e cadde sulla terra. Dopo Emily arrivò e disse:Ecco il piano!>>.

Matt si rialzò. L’Imperatore Raptor esclamò:Sono ancora vivo!>>.

Raptor si rialzò.  Faceva i versi di un’Anurognathus. Fu allora che Omicron arrivò.

Raptor continuò a fare i versi di un Anurognathus. Omicron attaccò. Matt ed Emily fuggirono andando da Becker.

Matt ordinò:Dobbiamo andarcene da qui!>>. Subito gli Anurognathus e le Megopteran iniziarono a mettersi tutti vicini. Loro erano così tanti che oscuravano il sole.

Becker esclamò:Hai ragione andiamo!>>.

Subito tutti salirono sui veicoli e se ne andarono. L’unico veicolo che restò lì fu quello che era stato usato per investire Raptor. Quel furgone fu distrutto.

Tutti erano nell’ufficio di Lester. Lester esclamò:Bene quindi la c’è una buona notizia e diverse cattive!>>.

Lester aggiunse:La buona notizia è che Emily è qui e viva, le cattive notizie sono che i Raptor addomesticano predatori pericolosi, sono intelligenti quanto un essere umano e hanno un quartier generale!>>.

Connor aggiunse:Inoltre nessuna delle creature che i Raptor hanno addomesticato hanno artigli così potenti da mutilare un uomo in un sol colpo, quindi o la creatura è ancora la fuori o la creatura ha attraversato l’anomalia!>>. Lester esclamò:Comunque c’è solo una certezza… È troppo tardi per tornare indietro!>>. Lester aveva ragione era troppo tardi per tornare indietro. Un vecchio nemico dell’ARC era la fuori che osservava il terzo edificio: Helen Cutter.

Primeval_Series_Three_-Episode_Nineteen-_(Next_Time)

Primeval Series Three -Episode Nineteen- (Next Time)

Next Time

NEXT TIME… IPSILOFODONTE

Primeval_New_World_Ending_Theme_(Extended_Piano_Cover)

Primeval New World Ending Theme (Extended Piano Cover)

Advertisement