FANDOM

Premessa Edit

Buongiorno io sono Crasraptor e questa pagina è dedicata al quinto episodio della sesta stagione di Primeval

Episodio 6.5 L'Artiglio Del Velociraptor Edit

Primeval Season 6 Sigla01:15

Primeval Season 6 Sigla

Questo è il quinto episodio della sesta stagione di Primeval. È ambientato tra l'episodio 6.4 e l'episodio 6.6. La creatura protagonista è il Velociraptor e quelle secondarie sono la l'Anurognathus e la Megopteran. L'episodio stato scritto da Mattia Luraschi.

Trama Edit

Velociraptor-0

Copertina

PARTE V- IL VELOCIRAPTOR

Lester parlava con Taylor: Signorina Taylor Craig secondo a quello che ci ha riferito il signor Matt Anderson lei in qualche modo ha preso lo strumento per aprire le anomalie dall’Imperatore Raptor sottoponendosi  a un grande rischio, è vero?

In to the Late Permian - Primeval (Original Television Soundtrack)02:02

In to the Late Permian - Primeval (Original Television Soundtrack)

Taylor rispose: Esatto l’ho preso da lui!

Lester domandò: Ma come?

Sono andata troppo vicino al suo castello ed è uscito col suo gigantesco coso volante. Saltava dovunque e pensava che per me fosse finita. Per mia fortuna durante un salto si è scontrato con l’essere volante ed è caduto e davanti a me è finito lo strumento di Raptor e allora sono scappata e poi mi ha presa Helen dopo un’ora!

Lester continuò: Allora a quanto pare non è la prima volta che hai a che fare con questa organizzazione segreta, sei stata in un anomalia siluriana e hai incontrato Nick Cutter e Stephen Hart!

Taylor rispose: Sì dove sono ora?

Lester rispose: Ho delle brutte notizie, sono entrambi morti!

Taylor domandò: No, ma come è successo?

Lester rispose: Stephen è stato ucciso da diverse creature e Cutter è stato ucciso da Helen!

Taylor chiese: Ti posso chiedere un cosa?

Lester rispose: Ma certo!

Taylor esclamò: Vorrei venire a lavorare qui!

Lester esclamò: Cosa!

Lester chiese: Ma sei sicura? Sì hai tutti i requisiti per venire a lavorare qui all’ARC ma in questo periodo in cui si rischia ancora di più la pelle è diventato ancora peggio esserne membro!

Taylor rispose: Sì ne sono sicura!

Lester rispose: Va bene sei assunta ma prima dovrai sottoporti a un addestramento che finirà all’inizio dell’autunno!

Ad autunno.

Taylor aveva finito l’addestramento per diventare soldato dell’ARC.

Jess esclamò: Una nuova anomalia si è aperta!

Matt chiese: Dov’è?

Jess rispose: Oh no, è vicino al castello dell’Imperatore Raptor!

Matt rispose: Allora dobbiamo sbrigarci, non sappiamo cosa può fare Raptor con le anomalie!

Matt e il resto della squadra partirono. Anche Taylor era con loro.

Appena arrivati corsero al castello dell’Imperatore Raptor e si nascosero dietro un cespuglio sulla collina che circondava la pianura

Matt esclamò: Allora l’anomalia deve essere qui vicino!

Emily gli disse: È la!

L’anomalia era tra due alberi niente era uscito a quanto pare.

Connor esclamò: Abbiamo problemi più vicini ora!

Abby esclamò: Che stai…

Abby continuò: Nascondiamoci!

Sentirono uno strano respiro. Tutti si nascosero. Era l’Imperatore Raptor con un piumaggio giallo e molto più folto che d’estate. Comincio ad annusare. Poi se ne andò.

Connor sussurrò: Se ne andato?

All’improvviso Raptor colpì Matt facendolo rotolare giù dalla collina e poi esclamò: Buongiorno!

Tutti uscirono dal cespuglio. Subito Raptor scese dalla collina e ruggì contro Matt.

Gli altri urlarono: Matt corri!

Matt corse e Raptor lo insegui. Raptor era già molto vicino. Matt riuscì a raggiungere l’anomalia prima che Raptor l’avesse quasi raggiunto. Fortunatamente dall’anomalia uscì un branco di Velociraptor di otto componenti. La maggior parte alti 1 metro e lunghi 2, con piume marroni, la testa allungata e due artigli a falce sui piedi lunghi ben 25 cm. Uno invece aveva le piume rosse con macchie bianche ma con la stazza e la lunghezza degli artigli a falce uguali a quelle degli altri sette. Le piume dei Velociraptor erano sulle braccia e sul corpo.

Velociraptor Nel Deserto

Volevano divorare Matt ma appena videro Raptor lo attaccarono per avere Matt soltanto per loro.

Il combattimento durò pochissimo. Anche se i Velociraptor avevano grande velocità e ottimi riflessi un Crasraptor è ancora più evoluto e in grado di affrontare un Predatore Del Futuro. Il combattimento diede alla squadra la possibilità di fuggire tranne per Matt. Il combattimento durò poco e quindi Matt appena fuggì fu subito buttato a terra dall’Imperatore Raptor.

Combattimento Tra Raptor

Lui esclamò: Quanto aspettavo questo momento!

Intanto Helen con un furgone pieno di dinamite si avvicinava sempre di più al castello dell’Imperatore Raptor molto velocemente. All’improvviso l’assassino del Ministro si mise davanti al furgone di Helen. Subito si buttò fuori dal furgone e corse via. Subito la creatura sollevò il furgone di Helen e lo buttò dalla collina che circondava il castello. Il furgone esplose. La creatura subito cominciò a inseguire Helen. Raptor subito tornò al suo castello e fecero abbassare il ponte levatoio. Raptor ci entrò. Poi uscì con il suo Anurognathus Omicron. Loro volavano. Omicron aveva un gigantesco palloncino pieno di acqua tra le zampe. Era fatto di tessuto che era stato ricucito varie volte. Poi Raptor emise un forte ruggito e arrivò la sua Megopteran Omega che aprì il palloncino e l’acqua contenuta cadde sul fuoco causato dall’esplosione della dinamite che si spense. I Velociraptor subito attaccarono la squadra. C’era una buona e una cattiva notizia: la buona era che nessuno si era fatto male, la cattiva era che ne avevano abbattuti soltanto sette. L’ottavo che era quello dalle piume rosse entrò nel castello di Raptor. Matt lo inseguì.

Gli altri urlarono: Matt dove vai?!

Matt esclamò: Vado a prendere il Velociraptor!

Taylor impugnò il suo EMD e inseguì Matt. Matt era entrato nel castello. Matt salì nella parte del castello dove c’erano i merli. Ma non vedeva dov’era il Velociraptor. All’improvviso sentì un ruggito. Subito si voltò. C’era il Velociraptor in piedi su un merlo che aprì le fauci per uccidere Matt. Sembrava tutto a rallentatore. Matt non poteva fuggire. Le fauci del Velociraptor erano sempre più vicine. I suoi denti erano affilatissimi. Avvicinava alla testa di Matt anche i suoi artigli ancora più affilati dei denti. Fortunatamente arrivò Taylor che sparò al Velociraptor che cadde nel fossato del castello dell’Imperatore Raptor.

Taylor esclamò: Dobbiamo andarcene da qui!

Fortunatamente quando uscirono Matt e Taylor non incontrarono ostacoli. Subito dopo il ponte levatoio fu tirato su. All’improvviso il Velociraptor che ruggiva uscì dall’acqua con le piume tutte inzuppate. Subito il Velociraptor corse verso Matt e Taylor. Taylor velocemente sparò al Velociraptor che cadde a terra svenuto. Dopo si sentì uno forte ruggito. Era l’Imperatore Raptor che li osservava nascosto dietro ai merli. L’Imperatore Raptor se ne andò con un aria stanca. Il resto della squadra andò da Matt.

Abby gli chiese: Stai bene?

Matt rispose: Sì!

Becker gli comunicò: Abbiamo portato via i Velociraptor ora portiamo via anche questo!

Subito i membri della squadra se ne andarono.

NEXT TIME... ERA GLACIALE E NO SPOILER

Primeval Episode Three (Next Time)00:26

Primeval Episode Three (Next Time)

Next Time

Primeval New World Ending Theme (Extended Piano Cover)01:32

Primeval New World Ending Theme (Extended Piano Cover)